CXNow
COMMUNITY

Pianta selvatica cresciuta spontanea sui temi che ci appassionano.

È iniziato tutto con un evento che si è trasformato in un laboratorio di idee: luogo dove confrontarsi su problemi comuni e testare soluzioni innovative per realizzare progetti di experience management.

Tra di noi trovi marketer, designer, strategist, innovator. Nei job title su Linkedin potresti leggere Head of customer experience, Innovation manager, Customer service director, Patient experience manager.

MISSION

Siamo uno spazio collaborativo dove professionisti di brand di tutti i settori, aziende di consulenza strategica e provider tecnologici possono condividere idee e casi di successo per trasformare la customer experience sfruttando al meglio le innovazioni digitali.

Stimoliamo la condivisione di competenze e la nascita di relazioni autentiche, umane e professionali, prima ancora che commerciali.

VISION

Essere il punto di riferimento nel panorama italiano dell’experience management, unendo domanda e offerta di competenze e risorse, e promuovendo la crescita collettiva attraverso formazione continua, networking e condivisione di esperienze.

Vediamo un luogo dove chi si occupa di esperienza possa sentirsi parte di qualcosa di più grande, dove la contaminazione tra settori, approcci e persone generi ispirazione e innovazione continua.

LE NOSTRE FONDAMENTA

Condivisione

Valorizzazione del lavoro in rete e della sinergia tra esperienze diverse.

Innovazione 

Spinta costante verso nuove idee, strumenti e metodi per migliorare l’interazione con clienti e utenti.

Trasparenza

Condivisione aperta di informazioni, successi e difficoltà.

Eccellenza

Ricerca continua della qualità in ogni attività, evento o contenuto proposto.

Contaminazione

Accoglienza di professionalità da ogni settore, valorizzando la diversità delle competenze.

Entusiasmo

Progettare esperienze vuol dire prendersi cura delle persone, senza un sano entusiasmo, non si può fare!

Siamo innanzitutto persone convinte che il cambiamento nasca dal confronto tra chi ci mette la testa e le mani ogni giorno.

E quindi, eccoci qui.

CO-CREIAMO

insieme ai membri della Community incontri interattivi per approfondire i trend dell'experience management nei diversi settori.

LO FACCIAMO PERCHE'

le aziende e i provider parlano spesso linguaggi diversi e c'è bisogno di spazi e di tempo per incontrarsi e capirsi.

PARTECIPAZIONE ATTIVA

è la parola chiave dei nostri eventi, insieme a condivisione: di esperienze, strumenti e metriche applicabili ai propri progetti aziendali.

Costruiamo insieme una cultura dell’esperienza che tenga dentro tecnologia, strategia e umanità.

La CX non si fa a porte chiuse.