CXNow Cross è un prezioso momento di condivisione e scambio tra professionisti che hanno l’obiettivo di individuare nuove strategie e strumenti per migliorare l’esperienza di clienti e utenti.
NON procedere: riceverai un link dedicato per la registrazione gratuita.
Professionisti alla ricerca di nuove soluzioni per un continuo miglioramento della relazione con i propri clienti, collaboratori, utenti, pazienti.
I Brand possono partecipare gratuitamente a tutta la giornata:
CXNow Cross è l’occasione di condividere, ascoltare e farsi ispirare da altri professionisti che affrontano sfide simili e di informarsi su strumenti e strategie a disposizione per migliorare il journey del proprio cliente/utente e la relazione con i propri collaboratori.
Aziende che propongono soluzioni tecnologiche innovative e consulenza strategica per affiancare i Brand nel loro percorso.
Le aziende Vendor possono partecipare acquistando un ticket alla discussione plenaria del pomeriggio (dalle 14:00) per ascoltare
I Provider hanno la possibilità di incontrare futuri clienti e partner, ascoltare le nuove sfide a cui sono chiamate i Brand e rimanere aggiornati sulle ultime innovazioni.
CXNow Cross è l’occasione per fare networking, immaginare nuove partnership e raccogliere informazioni utili ad allineare sempre di più il proprio prodotto o servizio alle reali esigenze del mercato.