Executive
EXPERIENCE

Un'esperienza di valore per approfondire i temi che ti interessano e allargare il tuo network

Se fai parte della nostra Community e rappresenti un brand, riceverai gli inviti per partecipare ad alcune delle Executive Experience che organizziamo con i nostri partner e clienti.

Si tratta di appuntamenti esclusivi, riservati a un massimo di 10 manager selezionati, disegnati per favorire lo scambio di idee e punti di vista su temi specifici.

L’obiettivo è condividere sfide, acquisire nuove conoscenze e accrescere la propria esperienza professionale tramite il confronto.

Insieme alla cena viene spesso proposta un’attività collaterale per stimolare l’interazione tra gli ospiti.

In un’atmosfera rilassata, l’esperienza condivisa aiuta a creare legami autentici, prima umani e poi professionali, che arricchiscono tutti i partecipanti.

Vuoi ricevere gli inviti?

Vuoi organizzare una Executive Experience insieme a noi?

Alcune serate passate insieme

Durante la serata abbiamo avuto l’opportunità di:

  • Approfondire l’importanza di una comunicazione omnichannel efficace e mirata.
  • Analizzare casi d’uso come onboarding, fatturazione e recupero crediti.
  • Condividere insight su come personalizzare il contatto con il cliente e favorire la fedeltà.
  • Condividere spunti su come semplificare la mappa applicativa di scambio dati e informazioni
  • Ottenere idee su come gestire al meglio la comunicazione
In collaborazione con

Quando si parla di AI nei Contact Center, questa si identifica nei BOT a supporto del cliente. Sbagliato: l’applicabilità dell’intelligenza artificiale non si ferma all’operatore sintetico, ma è un ventaglio di strumenti e funzionalità che coprono l’intero journey del cliente fino alla gestione da parte del consulente e oltre.

In collaborazione con

comapp logo

Troviamo l’equilibrio armonioso tra efficienza e scalabilità offerto dall’AI con l’empatia e il calore delle interazioni umane.

  • AI in Action: come implementare l’AI in modo efficace
  • Empatia vs. Automazione: il giusto equilibrio tra cuore e tecnologia
  • Future of Work: gli impatti sul mondo del lavoro
  • Data Protection: gestire i dati in modo sicuro
In collaborazione con:

Esploriamo come raccogliere e gestire le recensioni dei clienti, e come queste possano essere utilizzate in modo efficace per migliorare la percezione del brand e la fiducia dei consumatori. Esamineremo le sfide e le opportunità che le aziende affrontano nel monitorare e rispondere ai feedback dei clienti online.

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